Sfida al MacBook Air

È notizia recente (Saggiamente | http://www.saggiamente.com/2013/04/19/toshiba-presenta-il-kirabook-il-primo-ultrabook-con-schermo-ad-altissima-definizione/) di un particolare ultrabook prodotto da Toshiba chiamato Kirabook (che verrà messo in vendita il 2 maggio) dotato di uno schermo da 13″ dalla risoluzione di 2560 x 1440 pixel ovvero l’equivalente di Retina Display. La cosa che mi ha impressionato è che tutta questa tecnologia è stata calata in uno chassis (in lega di magnesio) simile a quello di un MacBook Air (in alluminio)!!!

Uso con molta soddisfazione il mio MacBook Air (late 2010) e non posso far altro che fantasticare su di MacBook Air Retina Display! Attualmente avessi l’esigenza di sostituire il Mac acquisterei un MacBook Pro da 13″ con Retina Display (se avessi le capacità economiche sicuramente il 15″ con Retina Display) ma se Apple mettesse in commercio un MBAr avrei grosse difficoltà nella scelta: MBAr o MBPr???

So solo che quando andai a visitare l’Apple Store di via Roma a Torino per vedere dal vivo il MBPr 13″ rimasi molto perplesso nel notare un senso di vista annebbiata nel momento in cui i miei occhi si posarono su di uno schermo normale come quello del MBA e del MBP….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...