DraftSight 2015 SP 3

Oggi ho lanciato l’app DraftSight 2015 per lavorare ad un progetto ed è comparsa, con mia somma sorpresa, il messaggio di “prodotto scaduto o licenza mancante”.

Confesso un attimo di panico generale, poi ho visitato il sito ufficiale di DraftSight ed ho scoperto che è stata rilasciata la versione 2015 Sp 3 di DraftSight, scaricabile a questo indirizzo. Ricordo che servono sistemi a 64 bit per il corretto funzionamento di DraftSight 2015.

Eseguito il download e copiato l’app nella cartella applicazioni, al primo avvio viene lanciata automaticamente l’utilty “Assistente per la migrazione”: selezionate le proprie preferenze (io ho lasciato le impostazioni di default, come nell’immagine seguente) DraftSight parte correttamente con la propria area di lavoro, impostata com’era nella versione precedente.

DS 2015 Assistente migrazione

Ottimo, riparto di slancio con la nuova versione di DraftSight cercando di capire quale sono le novità e la stabilità, sperando che sia compatibile col nuova versione di OS X 10.11 in arrivo questo autunno.

3 pensieri su “DraftSight 2015 SP 3

Rispondi

