BabaCAD per Mac in offerta

Grazie alla segnalazione di Paolo Portaluri, posso informarvi che oggi è possibile scaricare BabaCAD gratuitamente dal Mac App Store: vista l’offerta è almeno da provare!

Aggiornamento

Ho dato un’occhiata al sito ufficiale: le carte sembrano davvero in regola, tra le altre caratteristiche riporto quelle che mi hanno colpito:

  • Lisp programming;
  • Georeferenced raster images;
  • ESRI shape add-on.

In arrivo, nella futura versione 1.4, modellazione 3D.

5 pensieri su “BabaCAD per Mac in offerta

  1. Provato anche io. Molto leggero. Esporta in dxf. Non ho trovato come impostare le scorciatoie di tastiera per i comandi. Senza cliccare sulle icone. Del tipo L per line o PL per pline.

    1. Grazie per il feedback!
      Ho in mente di dare un’occhiata approfondita e la questione scorciatoie da tastiera è sul banco…
      Mi ha messo una certa curiosità questo CAD: gratuito, non richiede di registrarsi come DraftSight ed è all’interno del MAS, a differenza di DS e AutoCAD…

Rispondi

