Bentornati su Snap!
Continuano a muoversi le acque nel settore delle schede grafiche: nVidia acquista AMD e tra poco ci saranno gli eventi per la presentazione dei nuovi prodotti AMD!
Non manca lo spazio per argomenti cari agli ascoltatori, come il BIM e la progettazione parametrica; inoltre continua la “coda lunga” della lettera aperta inviata ad Autodesk.
Questa settimana c’è anche stato l’evento Apple: alcune considerazioni sul nuovo iPad Air e, visto il tema, consiglio un app per la modellazione tridimensionale per iPad.
Buon ascolto!
Il podcast di questa puntata è disponibile per l’ascolto seguendo questo link per l’ascolto su Spreaker mentre da questa pagina é possibile ascoltarlo dalle piattaforme più diffuse.
—> Capitoli
[00.45] Snap tra i primi 20 dei podcast tecnologici in Italia
[01.24] Toolkit digitale per Revit
[09.20] Date eventi AMD
[11.25] Centro di insegnamento ed apprendimento della Brunel University a Londra
[15.34] I costi di Revit
[21.25] Progettazione parametrica
[30.00] nVidia compra ARM
[34.16] App dell’architetto: Sharp 3D
[41.26] Considerazioni su iPad Air presentato nell’evento Apple del 15 settembre
[48.24] Saluti
–> Se vuoi unirti alla discussione sugli argomenti trattati nel podcast puoi trovarmi su:
—> Piaciuto l’episodio? Lascia una recensione su iTunes seguendo la guida di Filippo Strozzi di Avvocati e Mac o contribuisci a sostenere l’infrastruttura di Runtime anche via PayPal ; se invece preferisci, puoi farlo in modo del tutto gratuito utilizzando questo mio link sponsorizzato quando vorrai acquistare un prodotto presente su Amazon: l’importo non subirà variazioni ed una piccola percentuale di esso sarà donato a questo podcast.
—> Tra l’altro, puoi ascoltare il Podcast anche su Spotify e vedere di cosa mi occupo sul mio sito professionale.
Alla prossima!
Roberto.